Altre 14 farmacie di emergenza per i terremotati in Emilia
La Federazione degli ordini dei farmacisti e Alliance Healthcare Italia (Ahi) dopo aver già allestito 3 farmacie d’emergenza per supportare la popolazione delle zone terremotate dell’Emilia nei Comuni di San Felice sul Panaro e di Mortizuolo di Mirandola, si preparano ad allestirne altre 14 per rispondere alle esigenze più impellenti nelle zone colpite. Lo spiega una nota della Fofi, sottolineando di “essere impegnata a percorrere tutte le vie per portare alla popolazione il massimo aiuto possibile”.
La Federazione, spiega il presidente, Andrea Mandelli, “oggi è presente in Emilia Romagna, come ieri in Abruzzo e in Liguria, perchè questo impegno a tutela dei cittadini è scritto nel Dna di un ordine professionale come il nostro, che rappresenta i professionisti della salute che quotidianamente vivono a piu’ stretto contatto con la popolazione”.
Queste “14 nuove farmacie d’emergenza – aggiunge il direttore generale di Alliance Healthcare Italia, Riccardo Iacometti – sono una risposta immediata alle condizioni di emergenza in cui vive la popolazione emiliana e rappresentano fattivamente il nostro impegno ad offrire, in condizioni di totale sicurezza, dei punti di riferimento essenziali per l’assistenza”.
I would like to add that in case you do not currently have an insurance policy or you do not take part in any group insurance, you may well gain from seeking the help of a health insurance agent. Self-employed or those that have medical conditions usually seek the help of a health insurance broker. Thanks for your text.