Nasce una nuova associazione di andrologi italiani

di oggisalute | 27 giugno 2012 | pubblicato in Attualità
foto

Prevenzione e miglioramento della qualità della vita dell’uomo in tema di fertilità, tumori, sessualità, contraccezione, disabilità ed andropausa. Sono questi gli obiettivi che si prefigge l’Associazione Andrologi Italiani (Assai), una nuova società scientifica di andrologia.

La neo-costituita associazione, composta da professionisti di diversa estrazione formativa e che ha quindi come elemento distintivo la multidisciplinarietà, è presieduta da Franco De Rose, adrologo e urologo della clinica urologica di Genova. Al suo interno è stato istituito un gruppo di lavoro per la realizzazione dell’ Accademia italiana di andrologia, una scuola di formazione scientifica permanente che incoraggi e sostenga studenti e giovani medici che dimostrino interesse verso lo studio dell’andrologia.

Commenti

  1. I found your blog site on google and examine just a few of your early posts. Proceed to keep up the excellent operate. I simply further up your RSS feed to my MSN News Reader. Searching for forward to studying extra from you later on!…

  2. Amedar scrive:

    Nice read, I just passed this onto a colleague who was doing some research on that. And he just bought me lunch as I found it for him smile So let me rephrase that: Thank you for lunch!

Lascia un commento

Protezione anti-spam *