L’Italia terza in Europa per gli studi cardiologici
Italia medaglia di bronzo alle ‘Olimpiadi’ europee della cardiologia. Il nostro Paese si piazza sul terzo gradino del podio dopo Giappone e Germania per numero di lavori presentati al Congresso 2012 della European Society of Cardiology (Esc), che è tenuto a Monaco di Baviera in Germania. Un anno speciale, questo, per l’Esc che festeggia le sue ‘nozze di diamante’ con la comunità scientifica internazionale: sono passati infatti 60 anni dal primo meeting del 1952 a Londra.
Per l’edizione 2012, l’Esc si aspetta di riunire a Monaco 27.500 specialisti da 140 Paesi dei 5 continenti, il 67% dei quali dagli oltre 50 Stati membri dell’Esc. “Una partecipazione estremamente gratificante – sottolinea il francese Michel Komajda, presidente della societa’ scientifica, dando il benvenuto ai giornalisti durante la conferenza stampa di apertura – specie considerando il momento di difficoltà economica che stiamo vivendo”.
Oh, superb publish! I have no clue how you wrote this text..it’d just take me weeks. Well worth it though, I’d suspect. Have you considered selling ads on your blog?