Dal 14 settembre al 2 dicembre nei supermercati i consumatori potranno sostenere l’AISM

di oggisalute | 18 settembre 2012 | pubblicato in Attualità
foto

Sostenere alcune attività di assistenza svolte dai Centri diurni e residenziali AISM all’interno dei quali le persone con Sclerosi Multipla possono svolgere attività riabilitative, ricreative, culturali e di benessere.

E’ questo l’obiettivo del nuovo progetto Oro Saiwa e AISM (associazioen italiana sclerosi multipla) ”Insieme per le famiglie” che si realizzerà grazie al contributo dei consumatori. Dal 14 settembre al 2 dicembre saranno allestiti nei supermercati corner espositivi per spiegare come diventare testimoni della solidarietà.

Tutti possono contribuire a donare ogni giorno una settimana di supporto, acquistando uno tra i prodotti della linea ORO Saiwa. Inoltre, nei punti vendita in cui saranno presenti le promoter, all’acquisto di 2 pack della gamma, Oro Saiwa regala come attestato di ringraziamento un calendario, il cui valore verrà corrisposto ad AISM per sostenere le attività di supporto.

”Siamo orgogliosi della nostra storica collaborazione con AISM – dichiara Simona Barone, Senior Brand Manager ORO Saiwa – che prosegue da più di dieci anni, per continuare a sostenere la ricerca e i progetti promossi dall’Associazione”. ”Grazie a questa collaborazione – aggiunge Antonella Moretti, Direttore Operativo AISM – negli anni sono stati portati avanti progetti specifici con immediate ricadute sulla qualità di vita delle persone con SM e iniziative di volontariato”.

Lascia un commento

Protezione anti-spam *