“Sorriso sicuro”, campagna dei dentisti contro le catene “low cost”
Una campagna televisiva per la salute del sorriso. Gli odontoiatri dell’Andi, Associazione nazionale dentisti italiani, puntano su “un percorso di grande riconoscibilità” per pendere “una chiara posizione contro i low cost e le catene di studi in franchising, nelle quali le logiche economiche di vendita della prestazione prevalgono sul rispetto delle reali esigenze terapeutiche del paziente”. Al centro dello spot il rapporto paziente-dentista e l’indicazione di come e dove trovare un dentista Andi, “la maggiore e più autorevole associazione di odontoiatri – si ricorda in una nota – con oltre 25 mila soci”.
Il messaggio sarà trasmesso da domenica 20 novembre a mercoledì 7 dicembre su Rai 1, Rai 2 e RaiNews24, in orari di elevata audience – si legge – e verrà poi replicato dal 25 dicembre al 7 gennaio per 2 settimane con 3 passaggi quotidiani su tutte le 8 reti Mediaset, per il totale di 366 passaggi.
Nello spot si ricorda che “da oltre 70 anni Andi è il riferimento delle famiglie italiane per una buona odontoiatria e ha a cuore prima di tutto il sorriso e quindi la salute del paziente”, prosegue l’associazone. Il cartello di chiusura invita a trovare i dentisti Andi sul loro sito web.
(Fonte: Adnkronos)